WIZZ AIR, QUATTRO NUOVE ROTTE DALL’ITALIA

21/07/2025 7

Wizz Air amplia l’offerta sull’Italia. La compagnia low cost ha annunciato quattro nuove destinazioni della Penisola collegate con Varsavia. Si tratta di Bergamo, Brindisi, Palermo e Alghero.
Dal 2 dicembre 2025 sarà possibile volare ogni giorno tra Milano Bergamo e Varsavia, mentre i collegamenti da Brindisi, Palermo e Alghero inizieranno rispettivamente il 16 dicembre 2025 e il 31 marzo 2026, con tre frequenze settimanali, martedì, giovedì e sabato.
“L’Italia è un mercato strategico per Wizz Air, sia in termini di potenziale di crescita che di domanda dei passeggeri - dichiara Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air -. Con quasi 30 rotte che ora collegano Italia e Polonia e oltre 210 rotte operate da e verso gli aeroporti italiani, confermiamo il nostro impegno ad offrire maggiori opportunità di viaggio ai nostri passeggeri italiani, in particolare provenienti da regioni come Puglia, Sicilia, Sardegna e Lombardia. Il lancio di quattro nuovi voli diretti per Varsavia rafforza ulteriormente questo impegno e fa parte di un più ampio piano di espansione che include l’apertura della nostra nuova base a Varsavia-Modlin”.