ANNUNCIATE LE DATE DEL 66° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE: APPUNTAMENTO A GENOVA DALL’1 AL 6 OTTOBRE 2026

La manifestazione simbolo della nautica italiana e tra le più importanti al mondo torna a Genova per la sua 66ª edizione, confermandosi punto di riferimento per appassionati, operatori e imprese del settore. Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Salone Nautico 2026 si prepara ad accogliere ancora una volta un pubblico internazionale con un format rinnovato, capace di valorizzare l’eccellenza del Made in Italy e le ultime innovazioni della filiera nautica.
Nei sei giorni di evento, il capoluogo ligure si trasformerà in una vetrina d’eccezione per imbarcazioni, accessori, componentistica e servizi dedicati al mare. I visitatori potranno ammirare le nuove proposte di cantieri italiani e internazionali, partecipare a prove in acqua e assistere a incontri e conferenze dedicati a design, sostenibilità e tecnologie di bordo.
Il rinnovato waterfront di Genova offrirà spazi espositivi più ampi e funzionali, pensati per migliorare l’esperienza di espositori e visitatori. Il Salone si conferma così non solo un evento commerciale, ma anche un’occasione di incontro e cultura del mare, capace di unire tradizione, innovazione e passione in una cornice unica come quella del porto ligure.
TOP