DOPO UNA PAUSA, EASYJET RIPRENDE I COLLEGAMENTI DIRETTI CON ISRAELE DAL MARZO DEL 2026
Dopo una lunga pausa, easyJet torna a collegare il Regno Unito e Israele con voli diretti a partire da marzo 2026. La compagnia low cost britannica ha annunciato che i nuovi collegamenti interesseranno principalmente le principali città europee e Tel Aviv, ripristinando un servizio molto richiesto dai viaggiatori business e dai turisti.
La decisione arriva dopo anni di sospensione dovuti a motivi operativi e strategici, e rappresenta un segnale di ripresa per il mercato aereo internazionale verso la destinazione mediorientale. I passeggeri potranno beneficiare delle tariffe competitive caratteristiche di easyJet, così come della flessibilità nei cambi di prenotazione e dei servizi digitali avanzati che facilitano l’esperienza di viaggio.
Tel Aviv, centro economico e culturale di Israele, torna quindi ad essere facilmente raggiungibile dai voli low cost europei, aprendo nuove opportunità di turismo, scambi commerciali e collegamenti culturali. La compagnia ha già reso disponibili i primi biglietti per la stagione primaverile del 2026, invitando i viaggiatori a pianificare con anticipo le proprie vacanze o trasferte di lavoro.
Con questo ritorno, easyJet conferma la sua strategia di espansione e di consolidamento nelle rotte internazionali, puntando a soddisfare la crescente domanda di voli diretti verso destinazioni strategiche come Israele. Per i viaggiatori, si tratta di un’opportunità importante per volare in Medio Oriente con comodità, velocità e convenienza economica.