MARCO SANSIVIERO PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FeNAILP TURISMO: CI LASCIA UN GRANDE UOMO RESTERA' PER SEMPRE NEI CUORI DI TUTTI NOI.

Apprendo con grande dolore della morte di Papa Francesco. Una notizia che ci addolora profondamente, perché ci lascia un grande uomo e un grande pastore. Così il presidente della Fenailp Turismo Marco Sansiviero appena ha appreso della scomparsa del Pontefice.
La morte di papa Francesco, ha continuato Sansiviero, ci lascia tutti attoniti e sbigottiti. La famiglia della Fenailp Turismo, si stringe, con affetto e commozione, a tutta la Chiesa cattolica e a tutti i fedeli cristiani che pregano per l'anima di un Pontefice che lascia un vuoto in ognuno di noi. Papa Francesco ha guidato, con sapienza, umanità e sacrificio, la vita della sua Chiesa e la voce del suo Magistero si è fatta sentire in tutto il Mondo. Le sue parole, i suoi gesti e il suo esempio di pace e fratellanza, tolleranza e rispetto, resteranno indelebili nel ricordo di tutta la comunità. Alla Chiesa cattolica e a tutti i fedeli, in questo momento di dolore, il cordoglio e l'abbraccio di tutta la Fenailp Turismo.
TOP