WIZZ AIR RAFFORZA LA PRESENZA IN SICILIA CON TRE NUOVE ROTTE ESTIVE
Saranno tre le nuove destinazioni che la compagnia aerea low cost inserirà nella programmazione estiva dagli aeroporti siciliani. Da Catania debutteranno i collegamenti con Tirana e Podgorica, mentre da Palermo sarà attivato il nuovo volo per Sofia.
Per quanto riguarda lo scalo di Fontanarossa, le due nuove rotte prenderanno il via all’inizio di maggio: quattro le frequenze settimanali previste per Tirana e tre quelle verso Podgorica. Il collegamento tra Palermo e Sofia, invece, sarà operativo a partire da luglio.
“L’introduzione di queste rotte verso Tirana, Podgorica e Sofia segna un capitolo fondamentale della nostra presenza in Italia e consolida la partnership con gli aeroporti siciliani – ha dichiarato Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communication manager di Wizz Air –. Non si tratta di semplici aggiunte al network, ma di ponti strategici verso mercati in forte crescita, che rafforzano il ruolo della Sicilia come hub d’eccellenza nel Mediterraneo. Questi risultati sono possibili grazie alla costante collaborazione con i gestori Sac e Gesap”.
Con l’arrivo del terzo aeromobile basato a Catania e il potenziamento delle operazioni su Palermo, la capacità complessiva di Wizz Air da e per la Sicilia supererà i 2 milioni di posti disponibili.